Anche quest’anno Emi Pack Logistic ed Emiliana Imballaggi saranno all’IPACK-IMA a Milano, la fiera italiana più importante per il processing e packaging food e non food.
La posizione in fiera sarà la stessa degli anni precedenti, padiglione 10, stand F30-G29, ma l’allestimento sarà nuovo, scenico, immersivo: un’interpretazione tridimensionale e bicromatica dell’opera di Mondrian, padre del neoplasticismo, avanguardia artistica nata in Olanda nel secolo scorso. Le linee, le griglie e la purezza formale dei suoi quadri astratti evocano i profili e la varietà delle nostre casse che è come se da quelle tele prendessero forma e vita. Non solo: noi produciamo oggetti tangibili, in legno e suoi composti, ma le nostre casse sono anche il frutto di una progettazione continua, iniziata decenni fa, che le ha portate al top della funzionalità e del riutilizzo. Inutile dire che ai nostri occhi sono vere opere d’arte, anche per la cura con la quale le realizziamo. Sono degne di un’esposizione museale, con la differenza che a Milano sarà possibile aprirle, toccarle, verificarne la qualità e i plus.

Dal 3 – 6 maggio 2022: in mostra 2 nostre casse customizzate per merci industriali ad alto contenuto tecnologico e tutta la gamma di casse Emiliana Imballaggi.

Link alla biglietteria

Info pratiche: orari visitatori: 9,30 – 18,00

IN AUTO
Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita Fieramilano.

Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-Fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzioneA4-Venezia e uscita Fieramilano.

Da Milano:
Autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita Fieramilano
Autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-Fieramilano